Spettrofotometria
Assorbanza
Absorbance 96
Absorbance 96 è un lettore di piastre a 96 pozzetti utile per semplificare il flusso di lavoro in laboratorio. Le piccole dimensioni di il lettore, in combinazione con l'esclusivo design , porta a un'esperienza utente completamente nuova.
Una semplice connessione USB fornisce sia l'alimentazione fornitura e accesso al software di analisi. L'ingombro dell'Absorbance 96 è quasi piccolo quanto la micropiastra stessa, inserendosi in tal modo ogni laboratorio, risparmiando spazio prezioso sul banco e fornendo flessibilità senza precedenti.
https://byonoy.com/
Fluorescenza
Gemini XPS & EM
I lettori di micropiastre Gemini ™ XPS ed EM con doppi monocromatori forniscono un ambiente flessibile per determinare le impostazioni ottimali di eccitazione ed emissione per i test di intensità di fluorescenza.
https://www.moleculardevices.com/products/microplate-readers/fluorescent-readers/gemini-em-xps-readers
Spettrofotometri a Microgoccia
Quickdrop
Lo spettrofotometro per microvolumi SpectraMax® QuickDrop ™ quantifica quantità molto piccole di DNA, RNA, oligo e proteine. L'ingombro ridotto e il controllo touchscreen consentono una facile configurazione del laboratorio con un investimento minimo di tempo, costi e sforzi. La porta di campionamento per microvolumi integrata consente di lavorare con volumi di campione fino a 0,5 µL, mentre la porta per cuvette espande la capacità del campione per includere volumi maggiori.
https://www.moleculardevices.com/products/microplate-readers/absorbance-readers/spectramax-quickdrop-micro-volume-spectrophotometer
Assorbanza
SpectraMax ABS/ABS plus
I lettori di micropiastre ad assorbanza SpectraMax ABS e ABS Plus offrono flessibilità, sensibilità e praticità per un'ampia gamma di analisi come ELISA, crescita microbica e quantificazione delle proteine.
https://www.moleculardevices.com/products/microplate-readers/absorbance-readers/spectramax-abs-plate-readers
Lettori di Piastre
SpectraMax i3x
Il lettore di micropiastre multimodale SpectraMax® i3x misura l'assorbanza, la fluorescenza e la luminescenza con gli aggiornamenti disponibili tra cui western blot, imaging cellulare e cinetica rapida con iniettori e modalità di rilevamento aggiuntive. Con il citometro per imaging SpectraMax® MiniMax ™ 300, il software SoftMax® Pro leader del settore e moduli di rilevamento configurabili dall'utente, il lettore offre la possibilità di analizzare i pathways cellulari e l'espressione delle proteine su un lettore di micropiastre.
https://www.moleculardevices.com/products/microplate-readers/multi-mode-readers/spectramax-i3x-readers
Lettori di Piastre
SpectraMax iD3/5
I lettori di micropiastre multi-mode SpectraMax® iD3 e iD5 misurano assorbanza, fluorescenza e luminescenza. Inoltre, il lettore iD5 misura TRF e FP e può essere espanso per includere TR-FRET, HTRF®, BRET, analisi reporter dual luciferase con iniettori e rilevamento western blot.
https://www.moleculardevices.com/products/microplate-readers/multi-mode-readers/spectramax-id3-id5-readers
Lettori di Piastre
SpectraMax L
Il lettore di micropiastre SpectraMax® L misura i saggi di luminescenza flash e bagliore in piastre da 96 e 384 pozzetti. È aggiornabile per includere un lettore di codici a barre, iniettori programmabili e configurazioni a doppio canale per un aumento di 2 volte per una produttività media.
https://www.moleculardevices.com/products/microplate-readers/luminescence/spectramax-l-luminescence-reader