CaRli biotec nasce nel 2006 dalla fusione di 2 aziende CaRli e ClaB biotec, questo ha permesso di unire le consolidate esperienze nella gestione aziendale, l’elevata professionalità del proprio personale tecnico amministrativo, e la forte attenzione al cliente: Elementi fondamentali per sviluppare e rafforzare un rapporto di fiducia con il cliente permettendo collaborazioni a lungo termine con i ricercatori italiani.

Con l’avvento della quarta rivoluzione industriale, il settore delle scienze della vita si evolve in un viaggio tecnologico senza precedenti, che sta portando la ricerca scientifica a varcare nuove frontiere. Celula vuole essere parte di questo futuro imminente, abbracciando e promuovendo tecnologie avanzate, senza ignorare la centralità e le esigenze dell’uomo.

Inoltre, in un mercato internazionale sempre più competitivo e mutevole, dove le aziende si assomigliano per prodotti offerti e modelli di business, CaRli biotec vuole rispondere alle specifiche esigenze dei ricercatori che devono operare in una realtà globale molto competitiva.

Siamo convinti che il modo più efficiente per affrontare le sfide del settore e raggiungere gli obiettivi prefissati, sia mantenere elevati standard di competenza e professionalità, basata sul monitoraggio tecnico-analitico delle novità e sulle attività di formazione da offrire. Questo importante traguardo può essere raggiunto solo grazie alla forte motivazione del nostro team.

Sito web, con informazioni tecniche e di supporto sui prodotti, condiviso con le aziende distribuite

Facile da usare per la ricerca di informazioni utili. Utilizzo integrato di nuovi media e canali social (Facebook, LinkedIn, Youtube)

Roberto Zurli

Roberto Zurli

Presidente
Paolo Masi

Paolo Masi

Resp. Commerciale
Valerio Rossi

Valerio Rossi

Product Specialist
Anna Rita Fioramanti

Anna Rita Fioramanti

Resp. Amministrativo
Federico Carotenuto

Federico Carotenuto

Segreteria
Massimo Menenti

Massimo Menenti

Resp. Logistica